La novità del cast è Carrie-Anne Moss nei panni di una vecchia fiamma del protagonista
Patrizia Chimera
Dal 12 giugno 2025 in streaming su Netflix è disponibile la seconda stagione di Fuber: rivedremo, dunque, il veterano agente della CIA Luke Brunner, impegnato a lottare contro i cattivi di turno insieme alla figlia e collega agente Emma. La serie tv Fubar 2 vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista: sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Le prime immagini di questa nuova stagione sono già state rese note dalla piattaforma, che ha presentato anche il trailer ufficiale.
Leggi anche:Netflix, Stranger Things 5: data di uscita e il video con le prime immagini

Fubar 2: dal 12 giugno su Netflix
—
A due anni da quando Arnold Schwarzenegger ha vestito i panni dell'ex agente della CIA, eccolo ritornerà a ricoprire quel ruolo. Dopo il grande successo del primo capitolo della serie tv (che ha raggiunto 88,9 milioni di ore di visualizzazione nella prima settimana dal debutto), Netflix ha rinnovato il progetto per una seconda stagione, disponibile sulla piattaforma in streaming. Continueremo, dunque, a seguire le avventure di Luke e di sua figlia Emma, sempre alle prese con criminali da catturare, ma anche da rapporti di famiglia da cercare di preservare.

VIDEO: Re Leone, Titanic e Avengers: i film con più incassi della storia
"La seconda stagione è pazzesca", ha detto il creatore Nick Santora quando la serie è stata rinnovata nel 2023: "Stiamo sicuramente preparando delle sorprese davvero divertenti per i fan di FUBAR nella seconda stagione". Arnold Schwarzenegger a Tudum, invece, ha aggiunto: "È più grande, è migliore. Ci sono più risate. C'è più di tutto... inclusa un'altra leggenda!".
trama di fubar 2
—
In Fubar 2 ritroveremo l'agente della CIA che finalmente non deve più nascondere la verità sul suo lavoro alla famiglia allargata: famiglia che dovrà affrontare molte situazioni non facili. Lui e la figlia, entrambi agenti, si trovano costretti a scappare in seguito a un agguato.Il protagonista dovrà fare anche i conti con una vecchia fiamma, un'ex spia della Germania Est che lo metterà in grandissima difficoltà, soprattutto con i suoi famigliari.
Il concetto di famiglia sarà ampiamente rappresentato, come spiegato da Santora: "Nella vita, quando ci si trova in una situazione difficile, l'unica via d'uscita è attraversarla, ma per fortuna la nostra squadra riesce ad affrontarla insieme. Che i personaggi siano parenti stretti (come Luke ed Emma), colleghi (come Aldon, Roo, Barry e il Dottor Pfeffer), ex coniugi/fidanzati (come Tally, Donnie e Carter) o veri e propri strambi (come l'Alano e Norm), sono tutti una famiglia e sanno che l'unico modo per sopravvivere è lavorare insieme come famiglia. E dovranno farlo se non vogliono che il mondo finisca così come lo conosciamo!"

il cast
—
Da chi è composto il cast della seconda stagione della serie tv di successo di Netflix, in onda a partire da giovedì 12 giugno 2025:
- Arnold Schwarzenegger è Luke Brunner, agente della CIA prossimo alla pensione;
- Monica Barbaro è Emma, la figlia di Luke Brunner e anche sua collega di lavoro;
- Carrie-Anne Moss è una fiamma del passato del protagonista, che rischia di distruggere il suo mondo;
- Fortune Feimsternel ruolo di Roo;
- Travis Van Winklenel ruolo di Aldon;
- Scott Thompson nel ruolo del dottor Pfeffer;
- Jay Baruchel nel ruolo di Carter;
- Adam Pally nel ruolo dell'Alano;
- Andy Buckley nel ruolo di Donnie;
- Milan Carternel ruolo di Barry;
- Fabiana Udenio nel ruolo di Tally;
- Aparna Brielle nel ruolo di Tina;
- Barbara Eve Harris nel ruolo di Dot.
Leggi anche
Temptation Island 2025: Simone e Sonia B. sono la seconda coppia
Money Road con Fabio Caressa su Sky: le anticipazioni del 12 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA